Come italiani rivendichiamo nel mondo la capacità di produrre “bellezza”. Passeggiano per le strade delle grandi capitali, e in particolare di New York, ci si rende facilmente conto del valore e la percezione all’estero del “made in Italy“. Dal food al fashion, ma non solo.
Il 7 novembre “The world bridge – New York Napoli 2016” guarda al Made in Italy per avvicinare gli artisti ai professionisti dell’internazionalizzazione. In mattinata presso The Yard Manhattan, si terrà la tavola rotonda sul tema “Exporting italian culture e lifestyle” in collaborazione con Sinkrom Corporation e alle 7 pm presso lo studio legale di Mahattand “Grassi & Co.” una delegazione di “The world bridge – New York Napoli 2016” parteciperà al welcome party organizzato dal Consiglio Nazionale dei Commercialisti ed Esperti Contabili per accogliere la missione dei 200 consulenti per l’internazionalizzazione italiani.
Se hai una azienda che produce prodotti “Made in Italy” o qualche idea che vuoi condividere con noi fin da ora, scrivici ed entra nella grande squadra di The world bridge.